HALLOWEEN

Anche i bambini della Scuola dell’Infanzia e delle Sezioni Primavera hanno festeggiato la festa di Halloween tra dolcetti, musica e ”dolcetto e scherzetto” per via Genova.
Grazie a tutti i genitori e ai negozianti che hanno collaborato a rendere speciale questa giornata. πŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒπŸŽƒ

Iscrivi tuo figlio

Iscriviti

Sostienici

Dona ora